Indice Forum Chiedi & Proponi Proponi il nuovo Manga!

Proponi il nuovo Manga!

Moderatori: Co-Administrator, Moderator, Members, Administrator

Messaggio ven 13 ott 2017, 18:08
Scorpion692 Newbie
Newbie

Salve a tutti! Volevo proporvi alcuni manga che ho letto ma che non sono stati tradotti completamente in Ita per non so quale motivo vi li elenco (Spero non siano troppi):

Unbalance x 2 - Sono arrivati al capitolo 74 e non ho trovato nessun continuo da nessuna parte ed anche da un bel pò che lo vedo fermo.. Se non sbaglio il manga in Jap è concluso.
8-1 Hachi Ichi - Non ricordo in italiano a che capitolo si sono fermati ( Credo all'incirca una decina di cap cmq ) ma sto leggendo la versione in inglese ( Attualmente cap 75 ) che esce settimanalmente e sono parecchio più avanti e non ho trovato nessun posto dove lo stanno attualmente traducendo in italiano..
Haru to Natsu - Anch'esso non riesco a trovarlo da nessuna parte, si sono fermati al capitolo 17 in ita e verso il 45 in inglese ma non so se sia completo o che altro (?)
Re:Monster - Se non sbaglio si scrive così, me lo ha consigliato vivamente di leggerlo un'amico mio però, cito quello che mi ha detto, che ci sono pochissimi cap attualmente tradotti e che non lo traducono se non 1 ogni 6 mesi tipo, o forse o capito male io e invece intendeva che uscisse un cap in Jap ogni tanto.. Spero che voi ne sappiate meglio di me visto che attualmente non l'ho cominciato proprio perchè sapevo che non era completo e che non si trovano le traduzioni, ma per come mi è stato raccontato sembra un Dark Fantasy davvero carino.

Spero possiate dare un'occhiata ai titoli sopra elencati e che non sia un carico troppo esagerato di lavoro in più visto gli altri manga che attualmente sono in corso di traduzione.. Non ricordo attualmente quali altri manga "carini" ho letto ultimamente che ne valgano la pena da tradurre ma credo che siano tutti qua, se me ne dovesse venire qualcun'altro in mente o se mi capita di trovarlo spulciando qua e la ne postero altri. Ho scelto di postare questi come possibili manga da tradurre perchè nessu li sta traducendo attualmente, quindi pensavo fossero una buona proposta rispetto al proporre manga manga più conosciuti che già altri stanno traducendo (così nessuno intralcia nessuno in pratica), anche se non so se questi che ho messo io siano validi o una perdità di tempo visto che in piacere è soggettivo e si sà.. ciò che piace a me non è detto che piaccia a te.. Spero di non essermi dilungato troppo con il testo e vi auguro buon lavoro e vi ringrazio per l'impegno che ci mettete nel tradurre!

Messaggio sab 14 ott 2017, 1:06
Giò92 Avatar utente
Co-Administrator
Co-Administrator

Ciao, al momento siamo in pochi editor, li prenderemo in considerazione qualora il numero aumentasse

Messaggio dom 26 nov 2017, 4:33
sagittario77 Eagles Leech
Eagles Leech

Vorrei proporvi alcuni manga che io leggo già in inglese, ma che trovo davvero belli o interessanti...primo, Ubel Blatt, bel fantasy è forse il manga che più si avvicina a Berserk mostro sacro, in più non uscendo spesso dà a chi traduce il tempo di farlo con calma, stessa cosa per gli altri due manga che sto per elencare, Trinity Seven e Tsugumomo, per finire ci sarebbe Spirit Blade Mountain che esce con più frequenza è interessante ma esce più o meno settimanalmente, ma rispetto agli altri le pagine da tradurre sono circa una decina alla volta, spero che li prendiate in considerazione.

Ps. ho provato a dare un occhiata per vedere se sono pubblicati in italiano ma, per quanto abbia cercato non ho trovato niente. In caso mi sia sbagliato...potete farmelo notare tranquillamente!

Precedente

Torna a Chiedi & Proponi