Indice Forum Chiedi & Proponi Proponi il nuovo Manga!

Proponi il nuovo Manga!

Moderatori: Co-Administrator, Members, Administrator

Messaggio dom 17 gen 2016, 16:02
Madara898 Newbie
Newbie

Buona sera vorrei proporre come manga Nozomi to Kimio, so bene che fino al capitolo 24 è stato tradotto da animedreamland tuttavia risulta come concluso nel loro sito quindi immagino per voi non sia un problema etico continuarlo a tradurre; In inglese per qualche strano motivo (NON E' STATO DROPPATO) è fermo al cap 24 ma in giapponese e vietnamita è già al capitolo 37. Scusate lo sproloquiare ma dovevo precisare un bel pò di cose. 8-)

Messaggio dom 17 gen 2016, 16:07
Baron33 Avatar utente
Administrator
Administrator

beh sarà fermo perché in inglese non va avanti se no lo continuerebbero asd per cui non è droppato è solo fermo causa mancanza scan inglesi ;) e per quanto siamo bravi il vietnamita non lo sappiamo :lol:
'Se rimani fermo ad aspettare non cambierà mai niente, ma se fai un passo avanti, sento che qualcosa potrebbe cambiare... and something good will happen.'

Immagine

Immagine

Messaggio sab 23 gen 2016, 13:58
marktiell88 Newbie
Newbie

Madara898 ha scritto:
Buona sera vorrei proporre come manga Nozomi to Kimio, so bene che fino al capitolo 24 è stato tradotto da animedreamland tuttavia risulta come concluso nel loro sito quindi immagino per voi non sia un problema etico continuarlo a tradurre; In inglese per qualche strano motivo (NON E' STATO DROPPATO) è fermo al cap 24 ma in giapponese e vietnamita è già al capitolo 37. Scusate lo sproloquiare ma dovevo precisare un bel pò di cose. 8-)

Sei un genio!Anche io lo volevo proporre....ho letto Nozoki Ana dello stesso autore ed è strabiliante...il fatto è questo è completo,sono 63 capitoli divisi in 2 stagioni una di 20 e l'altra di 43 capitoli.
Ora fino a 24 sono tradotti ,fino al 63 li ho trovati in giapponese.
Ma credo che comunque il team stia aspettando che escano in inglese anche se la vedo difficile.
Quindi sarei favorevole anche io a proporlo ma il tutto dipende in primis dall'altro team,poi dal vostro team,ed infine dalle scan eng...francamente sembra troppo complesso anche se mi dispiace :cry: :cry: :cry:

Messaggio dom 24 gen 2016, 19:57
Madara898 Newbie
Newbie

Ho capito, comunque io pure l'ho trovato completo e da quello che so EAGLES TEAM traduce direttamente dal giapponese, mi auguro che prendano in considerazione l'idea di proseguirlo. Giacchè posso fare una domanda: Come mai le scan in eng di molti manga come ad esempio lo stesso Nozomi to Nimio, Futari Ecchi, Song of the Doll e molti altri risultano fermi? Sapete se qualcuno sta avviando campagne anti scanlation?

Messaggio dom 24 gen 2016, 22:16
Baron33 Avatar utente
Administrator
Administrator

Non siamo una flotta imperiale di 12332424 unità asd sarebbe già buona cosa fare uno dei test, così magari riusciamo a iniziare anche nuove serie, inoltre la traduzione dal giapponese la usiamo solo su manga inediti, se poi iniziano a farli anche in inglese è un altra cosa, per tanto a meno di casi clamorosi la cosa non avviene. Per quanto riguarda i motivi non lo sappiamo, ne esistono a migliaia, e possono essere: chi si occupa della serie non può perché ha impegni improrogabili (o comunque non ha tempo perché deve lavorare se no non mangia), "non abbiamo abbastanza gente per portarla avanti" arrivando a: "la suddetta serie paese è stata licenziata e per tanto se la continuiamo ci fanno chiudere tutto quanto".
'Se rimani fermo ad aspettare non cambierà mai niente, ma se fai un passo avanti, sento che qualcosa potrebbe cambiare... and something good will happen.'

Immagine

Immagine

Messaggio dom 14 feb 2016, 11:18
natsu9417 Newbie
Newbie

perche non iniziate koi to uso o nisekoi doumei? sono serie con capitoli di massimo 15 pagine e non tanto lunghi (uno 77 e l altro 61), sono ottimi per momenti di stallo

Messaggio dom 14 feb 2016, 18:22
Ascortj Avatar utente
Eagles Leech
Eagles Leech

Salve vorrei proporre come manga Rising X Rydeen

Messaggio dom 14 feb 2016, 21:21
Giò92 Avatar utente
Co-Administrator
Co-Administrator

come sempre grazie per le proposte, ma ora come ora siamo troppo pochi editor

Messaggio ven 13 mag 2016, 16:15
ash111 Eagles Leech
Eagles Leech

Salve ragazzi, vorrei proporre il manga di Non non biyori! =)

Messaggio ven 20 mag 2016, 15:18
firewolf_90 Newbie
Newbie

Salve, vorrei proporre i manga BOKU TO KANOJO NO RENAI MOKUROKU (di 19 capitoli) e ORE NO KANOJO TO OSANANAJIMI GA SHURABA SUGIRU (credo ancora in corso). Grazie :)

Messaggio mer 15 giu 2016, 0:20

Vorrei proporre Criminale! (si quello e il titolo )
"A story about Ichimura Tamito's life as the 'Natural Born Victim' which always draw 'Criminals' to him. "
il succo della trama e che un ragazzo e perseguitato dalla sfortuna di essere la perfetta vittima di ogni criminale.
davvero molto bello specialmente la stalker che protegge il ragazzo di qui e innamorata spero lo tradurrete

Messaggio mer 31 ago 2016, 21:25
zanny00 Jr. Member
Jr. Member

che ne dite di horimiya?

Messaggio dom 20 nov 2016, 12:01
back Newbie
Newbie

un saluto al team e a tutti i membri del forum :)

ultimamente girando un po in rete mi sono inbattuto in un manga molto carino Moujuusei Shounen Shoujo è attualmente in corso e sono usciti solo 4 capitoli spero lo prendiate in considerazione per un eventuale traduzione

PS: viva le CAT GIRL >_<

Messaggio ven 20 gen 2017, 2:20
MihailIII Eagles Leech
Eagles Leech

vorrei proporre un nuovo manga di genere romantico e scolastico, cioè Kuzu no Kontai. ho cercato e visto che nessun gruppo di scanlation lo ha in progetto vorrei lo prendeste voi in carico. come genere assomiglia molto a domestic na kanojo, visto che non è una storia smielata ma abbastanza travagliata. grazie dell'ascolto e per il vostro lavoro di scanlation e buona fortuna per i vostri lavori futuri.

Messaggio dom 26 feb 2017, 14:26
firewolf_90 Newbie
Newbie

Salve a tutti, vorrei proporre il manga "Tomo-chan wa Onnanoko!", fatto fino al cap 150 (ogni cap è composto da una pagina) dai novel manga generation (gurppo che ha chiuso tempo fa). Grazie dell'attenzione.
TRAMA: Tomo Aizawa è riuscita nell'impresa di riuscire a dichiararsi a Junichirou Kubota ed essere ricambiata. Ma c'è un problema: lui non la vede come una donna ma come un amico, tanto che per diversi anni quando erano bambini era convinto che Tomo fosse un maschio. Inizia quindi la lotta di Tomo per farsi trattare come una fidanzata.

PrecedenteProssimo

Torna a Chiedi & Proponi