Indice Forum Chiedi & Proponi Consiglio Manga

Consiglio Manga

Moderatori: Co-Administrator, Moderator, Members, Administrator

Messaggio ven 10 lug 2015, 16:30
Louis Newbie
Newbie

sapreste consigliarmi altri manga simili ad unbalance e dome x Kano? Possibilmente già conclusi e tradotti.. Grazie!

Messaggio ven 10 lug 2015, 16:33
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

allora questo non è il topic giusto per parlarne devi aprirne uno nella sezione aiuto credo che vada (la trovi nell'indice)...comunque chiedi di spostarlo se del caso... e visto che ci sei specifcami anche cosa cerchi di preciso...il sentimentale o proprio il tabù insegnante studente?
Immagine

Messaggio ven 10 lug 2015, 17:38
Louis Newbie
Newbie

A scusa per aver sbagliato sezione, non ci avevo fatto caso :P Comunque si.. Manga appartenenti ad entrambi i generi..
Grazie :)

Messaggio ven 10 lug 2015, 17:53
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

allora sentimentali ce ne sono molti, ma non sono tradotti, e nemmeno saprei dato che li leggo in inglese principalmente...comunque potresti provare alcune opere dello stesso autore di Unbalance x Unbalance, come Koimoku. Ci sarebbe, poi, kodomo no Jikan, ma è anche un comico se non ricordo male...
Una bella storia sentimentale sarebbe anche ah my goddess, ma non lo troverai in italiano solo in inglese....
Immagine

Messaggio ven 10 lug 2015, 19:02
Baron33 Avatar utente
Administrator
Administrator

o half&half e bitter virgin, che sono entrambi conclusi, e li trovi tra i progetti conclusi, oppure a tinte deviate c'è kissxsis XD
'Se rimani fermo ad aspettare non cambierà mai niente, ma se fai un passo avanti, sento che qualcosa potrebbe cambiare... and something good will happen.'

Immagine

Immagine

Messaggio ven 10 lug 2015, 19:30
Louis Newbie
Newbie

Grazie octopus.. Già letti i primi due Baron ;-)

Messaggio ven 10 lug 2015, 19:47
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

un altro bel manga è Kurohime...però è anche un manga d'azione/avventura...

ma se ci potresti dire qualcosa in più su cosa cerchi sarebbe un pò più facile aiutarti
Immagine

Messaggio ven 10 lug 2015, 23:11
Louis Newbie
Newbie

Guarda da qualche giorno ho iniziato questo Unbalance x 2 e il genere mi piace molto quindi se conoscete altri manga simili mi farebbe piacere... Altrimenti anche solo appartenenti alla categoria seinen/sentimentale
Possibilmente in italiano

Messaggio ven 10 lug 2015, 23:34
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

beh allora ci sarebbe anche suzuka, il manga prequel di Fuuka, però è uno sportivo/sentimentale.... GE Good ending, ma questo difficilmente lo trovi in italiano dato che ne hanno acquistato i diritti in Italia.
Che altro vediamo, potresti leggerti la trilogia di Deep Love (trilogia perché l'opera si divide in tre diversi tronconi con tre storie diverse ma che che sono legate tra loro....se lo leggi scoprirari perché) e se non ricordo male dovresti trovarlo anche in ita.
Non ricordo se c'è in italiano online perché è edito in Italia, ma ci sarebbbe anche 51 modi per salvarla (anche se la storia sentimentale è un pò sfocata dati gli eventi)...

se mi viene in mente qualcos'altro te lo farò

EDIT me ne è venuto un altro in mente, anche se spero non ti dispiaccia il sovrannaturale...si chiama Dusk maiden of amnesia od anche tasogare Otome X Amnesia
Immagine

Messaggio sab 11 lug 2015, 0:00
Louis Newbie
Newbie

GE lo lessi tempo fa così come suzuka.. Comunque non mi dispiacciono altri generi figurati, anzi!
Leggo di tutto
Ultima modifica di Anonymous il sab 11 lug 2015, 2:33, modificato 1 volta in totale.

Torna a Chiedi & Proponi