Indice Off Topic Eagles Games Completa la frase

Completa la frase

Moderatori: Co-Administrator, Members, Administrator

Messaggio sab 19 mar 2016, 1:40
Giò92 Avatar utente
Co-Administrator
Co-Administrator

è passato un po' di tempo se non è stata chiamata dico la C

Messaggio sab 19 mar 2016, 20:44
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

non è stata detta e ce ne è qualcuno

"__R M_ S_ __ N____ C_TT_ _O__NT_, __R M_ S_ __ N___'_TT_RNO _O_OR_, __R M_ S_ __ TR_ __ __R__T_ G_NT_. G__ST____ MOSS_ __ M_O __TO __TTOR_; __C_M_ __ ____N_ _OT_ST_T_, __ SOMM_ S____N__ _ '_ _R_MO _MOR_. __N___ _ M_ NON __OR COS_ CR__T_ S_ NON _TT_RN_, _ _O _TT_RNO __RO. __S___T_ OGN_ S__R____, _O_ C_'_NTR_T_".
Immagine

Messaggio sab 19 mar 2016, 23:23
Giò92 Avatar utente
Co-Administrator
Co-Administrator

La P

Messaggio dom 20 mar 2016, 17:36
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

"P_R M_ S_ __ N____ C_TT_ _O__NT_, P_R M_ S_ __ N___'_TT_RNO _O_OR_, P_R M_ S_ __ TR_ __ P_R__T_ G_NT_. G__ST____ MOSS_ __ M_O __TO __TTOR_; __C_M_ __ ____N_ POT_ST_T_, __ SOMM_ S_P__N__ _ '_ PR_MO _MOR_. __N___ _ M_ NON __OR COS_ CR__T_ S_ NON _TT_RN_, _ _O _TT_RNO __RO. __S___T_ OGN_ SP_R____, _O_ C_'_NTR_T_".
Immagine

Messaggio dom 20 mar 2016, 21:41
Lorinik Avatar utente
Administrator
Administrator

D
Immagine

Immagine

Messaggio dom 20 mar 2016, 21:54
Giò92 Avatar utente
Co-Administrator
Co-Administrator

La V

Messaggio lun 21 mar 2016, 20:53
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

"P_R M_ S_ V_ N____ C_TT_ DO__NT_, P_R M_ S_ V_ N___'_TT_RNO DO_OR_, P_R M_ S_ V_ TR_ __ P_RD_T_ G_NT_. G__ST____ MOSS_ __ M_O __TO __TTOR_; __C_M_ __ D_V_N_ POT_ST_T_, __ SOMM_ S_P__N__ _ '_ PR_MO _MOR_. D_N___ _ M_ NON __OR COS_ CR__T_ S_ NON _TT_RN_, _ _O _TT_RNO D_RO. __SC__T_ OGN_ SP_R_N__, _O_ C_'_NTR_T_".
Immagine

Messaggio lun 21 mar 2016, 20:57
Giò92 Avatar utente
Co-Administrator
Co-Administrator

La F

Messaggio mar 22 mar 2016, 20:58
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

si c'è

"P_R M_ S_ V_ N____ C_TT_ DO__NT_, P_R M_ S_ V_ N___'_TT_RNO DO_OR_, P_R M_ S_ V_ TR_ __ P_RD_T_ G_NT_. G__ST____ MOSS_ __ M_O __TO F_TTOR_; F_C_M_ __ D_V_N_ POT_ST_T_, __ SOMM_ S_P__N__ _ '_ PR_MO _MOR_. D_N_N__ _ M_ NON F_OR COS_ CR__T_ S_ NON _TT_RN_, _ _O _TT_RNO D_RO. __SC__T_ OGN_ SP_R_N__, VO_ C_'_NTR_T_".

EDIT: chiedo scusa ma leggendo un libro mi sono imbattuto in questa frase e nell'andare a controllare mi sono accorto che, nella maggior parte dei casi, mancava una lettera...dato quindi che nella maggior parte delle versioni vi è questa lettera in più ho deciso di correggere la frase
Immagine

Messaggio sab 26 mar 2016, 13:44
Lorinik Avatar utente
Administrator
Administrator

L non è stata ciamata mi sembra
Immagine

Immagine

Messaggio sab 26 mar 2016, 20:56
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

C'è e sinceramente mi aspettavo che venisse chiamata prima

"P_R M_ S_ V_ N_LL_ C_TT_ DOL_NT_, P_R M_ S_ V_ N_LL'_TT_RNO DOLOR_, P_R M_ S_ V_ TR_ L_ P_RD_T_ G_NT_. G__ST____ MOSS_ _L M_O _LTO F_TTOR_; F_C_M_ L_ D_V_N_ POT_ST_T_, L_ SOMM_ S_P__N__ _ 'L PR_MO _MOR_. D_N_N__ _ M_ NON F_OR COS_ CR__T_ S_ NON _TT_RN_, _ _O _TT_RNO D_RO. L_SC__T_ OGN_ SP_R_N__, VO_ C_'_NTR_T_".
Immagine

Messaggio ven 12 ago 2016, 17:29
octopus Avatar utente
Collaboratore
Collaboratore

qui non tenta più nessuno?
Immagine

Precedente

Torna a Eagles Games