Indice Off Topic Videogames 3DS Hyrule Warriors

Hyrule Warriors

Moderatori: Co-Administrator, Moderator, Members, Administrator


Messaggio gio 11 giu 2015, 20:12
Lorinik Avatar utente
Administrator
Administrator

Messaggi: 2199
Sul canale YouTube giapponese di Koei-Tecmo è comparso un video che annuncia l'arrivo di Hyrule Warriors su Nintendo 3DS.

In Giappone il gioco si intitolerà Zelda Musou Hyrule All-Stars e includerà anche nuovi eroi tratti da The Legend of Zelda The Wind Waker, come Tetra e King of Red Lions, questi personaggi potranno essere utilizzati anche nella versione Wii U trasferendoli dalla versione portatile. Nessun dettaglio è trapelato riguardo la data di uscita, maggiori informazioni verranno sicuramente rivelate all'E3 di Los Angeles.




Nella giornata di ieri è trapelato il trailer di debutto di Hyrule Warriors per Nintendo 3DS: GameXplain ha analizzato il filmato in questione scoprendo un dettaglio interessante riguardo la possibile apparizione nel gioco di un personaggio misterioso.

Nel trailer si nota una balestra, vista in precedenza solamente nell'artwork di un personaggio femminile incredibilmente simile a Link e che secondo alcune indiscrezioni potrebbe proprio essere la sorella dell'elfo. Ovviamente si tratta solamente di un rumor, un'indiscrezione da prendere con le dovute precauzioni in attesa di maggiori dettagli.

Fonte Everyeye.it

Immagine

Immagine

Torna a 3DS

cron