Indice Off Topic Videogames 3DS Monster Hunter 4 Ultimate

Monster Hunter 4 Ultimate

Moderatori: Co-Administrator, Moderator, Members, Administrator

Messaggio lun 12 gen 2015, 15:05
Lorinik Avatar utente
Administrator
Administrator

Il canale YouTube "Nintendomination" ha pubblicato un nuovo e interessante video gameplay relativo all'atteso Monster Hunter 4 Ultimate, versione aggiornata, riveduta e corretta dell'omonimo titolo in esclusiva su Nintendo 3DS.
Il filmato, che come sempre potete ammirare in calce alla notizia, è tratto dalla versione dimostrativa diffusa da Capcom in occasione di un evento dedicato al gioco e mostra la caccia al temibile Tetsucabra. Nel momento in cui scriviamo la data di uscita di Monster Hunter 4 Ultimate non è ancora stata annunciata ufficialmente, anche se la divisione italiana di GameStop ha recentemente aggiornato il proprio listino inserendo il 27 febbraio come release date, confermando questa data anche sull'ultimo volantino promozionale pubblicato dalla nota catena. Lasciandovi alla visione restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Everyeye.it

Immagine

Immagine

Messaggio sab 28 mar 2015, 18:38
Nico Avatar utente
Jr. Member
Jr. Member

Qualcuno ha acquistato questo gioco? Nel caso in cui voleste giocare on line, me c'è :v

Messaggio dom 29 mar 2015, 14:46
Lorinik Avatar utente
Administrator
Administrator

Questo non ce l'ho... non mi ha mai convinto fino in fondo mmh
Però ne ho tanti altri per 3DS :D
Immagine

Immagine

Messaggio dom 29 mar 2015, 16:17
Nico Avatar utente
Jr. Member
Jr. Member

Lorinik ha scritto:
Questo non ce l'ho... non mi ha mai convinto fino in fondo mmh
Però ne ho tanti altri per 3DS :D

Ho una certa esperienza con questa saga, e penso dipenda se ne sei portato o meno. Come gioco è abbastanza difficile, per questo è difficile appassionarsi all'inizio,ma se ti prende diventi un drogato.. come longevità poi è mostruoso, il minimo sindacale sono 200 ore, se vuoi fare tutto credo che siamo sulle 400-500 ore.

Messaggio mar 31 mar 2015, 11:47
Lorinik Avatar utente
Administrator
Administrator

Come idea di gioco mi piace, è anche un genere che preferisco quello degli rpg anche se un po' particolare rispetto agli altri. Però non so le demo non mi hanno convinto. Immaginavo fosse di una longevità spaventosa... Probabilmente sbaglio io a basarmi sulla demo. Semmai dovesse capitarmi un'occasione lo prenderò :)
Immagine

Immagine

Torna a 3DS