Proponi il nuovo Manga!

Moderatori: Co-Administrator, Administrator, Moderator, Members, Eagles Glory

octopus
Hero Member
Hero Member

Re: Proponi il nuovo Manga!

Messaggio da octopus » dom 22 mar 2015, 21:30

sono sempre io che disturbo...volevo chiedervi se vi potrebbe interessare questo manga Happy Negative Marriage...posso dire che è un pò come Half & Half di Seo...cioè ci dovrebbe essere del nudo, ma non è un Hentai...L'unica vera pecca è non so perché i traduttori inglesi si son fermati al capitolo 15...sui 30 e più che sono usciti (almeno date le raw che ho visto)
Immagine

Daniel-san
Eagles Glory
Eagles Glory

Messaggio da Daniel-san » mer 25 mar 2015, 10:00

Ma sai che lo stavo leggendo qualche anno fa!? :D Mi pare non fosse male, grazie per avermelo ricordato, lo terremo in considerazione. :D
Spoiler +
Immagine

octopus
Hero Member
Hero Member

Messaggio da octopus » mer 25 mar 2015, 12:39

è un piacere
Immagine

manuel4054
Eagles Leech
Eagles Leech

Messaggio da manuel4054 » dom 12 apr 2015, 22:05

vorrei proporre Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka l'anime sta uscendo adesso in giappone, visto che il manga non l'ho trovato ho pensato di proporre il manga se non l'ho conoscete ecco il link http://www.animeclick.it/manga/DanMachi+Gaiden
è un bel manga fantasy dateci un'occhiata

Lorinik
Administrator
Administrator

Messaggio da Lorinik » lun 13 apr 2015, 14:44

Grazie per la proposta! Non credo il manga si trovi in giro... l'anime è tratto da una light novel!
Immagine
Immagine

octopus
Hero Member
Hero Member

Messaggio da octopus » mar 14 apr 2015, 13:12

no no il manga c'è...ti ho mandato una pm più esaustivo
Immagine

tuofratello
Members
Members

Messaggio da tuofratello » mer 22 apr 2015, 12:23

Buongiorno...vorrei proporre anche io Unbalance x Unbalance. è un manhwa completo, inedito in italia, fatto dall'autore di Freezing.
Qualche anno fa un gruppo iniziò il progetto; puntroppo il gruppo si è sciolto e il progetto è stato droppato, lasciando il lavoro a 33 cap su 82... Devo dire che merita molto come manhwa e se volete ho tutti i cap in inglese
Spoiler +
Immagine

manuel4054
Eagles Leech
Eagles Leech

Messaggio da manuel4054 » lun 4 mag 2015, 2:15

salve vorrei proporre real account un manga diciamo ti SAO che sono imprigionati in un mondo virtuale e se perdono delle prove vengono uccisi.
se vi interessa tradurlo ecco il link per la serie http://mangafox.me/manga/real_account/v01/c001/3.html
grazie per il vostro lavoro

Baron33
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Baron33 » lun 11 mag 2015, 17:01

grazie per le proposte! non appena decideremo di iniziare un nuovo progetto bello corposo li prenderemo in considerazione!!
'Se rimani fermo ad aspettare non cambierà mai niente, ma se fai un passo avanti, sento che qualcosa potrebbe cambiare... and something good will happen.'

Immagine

Immagine

back
Newbie
Newbie

Messaggio da back » ven 22 mag 2015, 18:56

ciao a tutti
vorrei proporre la continuazione di questo manga " Princess Lucia " ( pultroppo il tim che lo stava traducendo non lo continuerà a causa di impegni personali ), in italiano sono stati tradotti i primi 4 volumi che arrivano fino al capitolo 31, quelli in inglese sono arrivati al 35 che è l'ultimo che è stato publicato.

i capitoli escono una volta ogni 2 mesi

il genere del manga è: Commedia, Sentimentale, Ecchi, Shonen, Soprannaturale

Trama
Spoiler +
Yuta Koizumi è un normalissimo ragazzo del liceo appassionato d'arte. La sua peculiarità è quella di essere nato il 6 Giugno del'94 alle 6.06.06. Questo attira le attenzioni di Lucia, principessa del regno dei demoni intenzionata ad avere un figlio da lui . A proteggerlo ci saranno due angeli, Rie ed El che tenteranno in tutti i modi di far desistere Lucia.
non so se posso mettere link di siti in italiano quindi vi metto quello in inglese se deciderete di dargli un occhiatina http://www.mangahere.co/manga/princess_lucia/

spero lo prendiate in considerazione.
grazie ancora x tradurre manga
firmato il novellino :D

Baron33
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Baron33 » sab 23 mag 2015, 0:50

lo seguo anche io asd la dovrei smettere di seguire ogni cosa che fa seo se no non mi disintossico >_____< lol
'Se rimani fermo ad aspettare non cambierà mai niente, ma se fai un passo avanti, sento che qualcosa potrebbe cambiare... and something good will happen.'

Immagine

Immagine

firewolf_90
Newbie
Newbie

Messaggio da firewolf_90 » dom 21 giu 2015, 15:20

ciao a tutti, vorrei proporvi la continuazione del manga Mysterios girlfriend X, in quanto credo che il gruppo che se ne occupava non lo continui più (non esce un nuovo capitolo da una vita). GRazie :)

davf
Newbie
Newbie

Messaggio da davf » ven 26 giu 2015, 9:42

vi vorrei proporre il manga di denpa kyoushi,spero la prendiate in considerazione.

Louis
Newbie
Newbie

Messaggio da Louis » ven 10 lug 2015, 8:17

Ciao, prendete in considerazione anche manga (conclusi) già iniziati da altri team? Il manga é Unbalance x2.. Simile a dome x kano
Grazie

octopus
Hero Member
Hero Member

Messaggio da octopus » ven 10 lug 2015, 10:27

ti ringrazio per esserti aggiunto anche tu al club di questo manga....lo abbiamo già segnalato in molti
Immagine

Rispondi

Torna a “Chiedi & Proponi”