Proponi il nuovo Manga!

Moderatori: Co-Administrator, Administrator, Moderator, Members, Eagles Glory

Louis
Newbie
Newbie

Re: Proponi il nuovo Manga!

Messaggio da Louis » ven 10 lug 2015, 12:58

Mi fa piacere :D

Baron33
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Baron33 » ven 10 lug 2015, 16:34

ho spostato qua: viewtopic.php?f=4&t=1154 :D
'Se rimani fermo ad aspettare non cambierà mai niente, ma se fai un passo avanti, sento che qualcosa potrebbe cambiare... and something good will happen.'

Immagine

Immagine

natsu salamander
Newbie
Newbie

Messaggio da natsu salamander » ven 7 ago 2015, 16:19

Volevo proporre Re:monster un manga davvero bello penso potrebbe piacervi

octopus
Hero Member
Hero Member

Messaggio da octopus » mer 12 ago 2015, 1:49

avrei altre due proposte da fare, mi ci sono imbattuto proprio ora a dire il vero...

la prima si chiama Unbalance X3...ora come ora ho trovato solo due capitoli in inglese, ma sembra che in giappone ne siano usciti una 20...è dello stesso autore di Freezing, Koimuku (ah questo mi sa che non lo conoscete tutti)....una cosa se pensate di farlo potreste togliere quella maledetta censura? nelle altre opere di questo autore sta cosa non c'era e non c'è tuttora...

La seconda proposta si chiama Onegai teacher...sono solo 14 capitoli...io lo conoscevo come anime, e provai a cercarlo come manga senza successo, almeno fino a questa sera
Immagine

ANT900
Full Member
Full Member

Messaggio da ANT900 » gio 13 ago 2015, 16:37

Unbalance X3 e unbalance x unbalance anno qualcosa a che fare ho sono due storie separate

octopus
Hero Member
Hero Member

Messaggio da octopus » gio 13 ago 2015, 19:38

non ti saprei dire, io ho letto solo 3 capitoli in inlgese (quanti ne sono usciti fino ad ora) dei 19 mi pare che sono usciti nel paese di origine e per ora di comune hanno solo il nome dell'autore

ps dimenticavo di dire che per quanto riguarda Unbalance x Unbalance sembra che qualcuno abbia ripreso in mano il lavoro...E' però una supposizione dato che ho notato che dal capitolo 34 al capitolo 46 c'è un altro gruppo di scanalator e che l'ultimo capitolo rilasciato risale a luglio 2015
Immagine

ANT900
Full Member
Full Member

Messaggio da ANT900 » gio 13 ago 2015, 20:03

Si lo leggo da loro fanno uno o due cap al messe
mi ha incuriosito perché il titolo e uguale piu o meno
solo che Unbalance x Unbalance (Unbalance x2) e piu simile a un manga
invece Unbalance X3 piu Webtoon (non so se è il termine giusto Webtoon :D )

octopus
Hero Member
Hero Member

Messaggio da octopus » gio 13 ago 2015, 22:05

il termine è giusto, ma non è questo il caso... come detto l'autore è lo stesso, e lo si può vedere dai disegni....
Immagine

ANT900
Full Member
Full Member

Messaggio da ANT900 » mar 18 ago 2015, 17:25

Salve vorrei proporre questo manga :D

Titolo: Okitenemuru
Trama: Trama: Kanata e il suo amico Tokiji sono due normalissimi adolescenti.
In una storia ambientata nel giappone moderno, accadono inquietanti e misteriosi morti violente, dove il volto della vittima viene trasformato nella testa di un animale, prima di esplodere. Esistono solo voci su questi strani incidenti, finché un giorno ciò non accade proprio nella scuola di Kanata. Il ragazzo, coinvolto nell'incidente, guadagna la "rimozione del limite", abilità che gli permette di potenziare una sua singola capacità, con il difetto di mandarne un'altra fuori controllo.
Successivamente, egli incontra una meravigliosa donna di nome Shiki, vestita con una tuta nera attillata da combattimento, che coinvolgerà lui e l'amico sempre più in questi incidenti.
Cosa sta succedendo nel mondo? Quale misteriosa organizzazione è dietro a tutto ciò? È l'inizio dello svelarsi di una cospirazione a livello planetario.

Lorinik
Administrator
Administrator

Messaggio da Lorinik » mar 18 ago 2015, 23:13

Grazie a tutti per le proposte! Come al solito, terremo tutto in considerazione! :D
Immagine
Immagine

irishman
Ex-Members
Ex-Members

Messaggio da irishman » mer 26 ago 2015, 15:05

Renai Shimasen ka? di Roku Tachibana.
Storia d'amore carina,completato ed inedito in Italia,tre volumi per un totale di 15 capitoli (anche se corposi,media di 30 e rotte pagine
per capitolo...)
potrebbe essere un titolo ottimo come riempitivo in momenti in cui le serie in lavorazione sono in stallo per mancanza di aggiornamenti...

EDIT : Facciamo un po' di pubblicità progresso....nella vignetta gli ottimi "argomenti" di questa serie... :lol:

Immagine
Ultima modifica di irishman il mar 1 set 2015, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Baron33
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Baron33 » mer 26 ago 2015, 15:26

Lo terremo in considerazione! grazie per la proposta!
'Se rimani fermo ad aspettare non cambierà mai niente, ma se fai un passo avanti, sento che qualcosa potrebbe cambiare... and something good will happen.'

Immagine

Immagine

irishman
Ex-Members
Ex-Members

Messaggio da irishman » mer 26 ago 2015, 15:32

grazie a te,Baron...

ANT900
Full Member
Full Member

Messaggio da ANT900 » gio 27 ago 2015, 21:35

Ciao vorrei proporre anche questo manga e davvero divertente Jitsu wa Watashi wa i cap usciti sono 88 sono tanti ma spero lo prendiate in considerazione in futuro

Trama: Asahi Kuromine, uno studente liceale che non sa tenere i segreti, scopre che Yōko Shiragami è in realtà una vampira, a cui è stato concesso dal padre di frequentare la scuola solo finché riuscirà a non farsi scoprire da qualcuno. Il segreto, però, è anche più difficile da mantenere, in quanto Yōko è una svampita, e un'amica di Asahi, Mikan, non fa altro che perseguitarli. Più tardi, Asahi sfortunatamente verrà a conoscenza dei segreti di altre ragazze, tra cui: Nagisa, una piccola aliena che controlla un esoscheletro robotico a forma umana, Shiho, una lupa mannara che può cambiare sesso ogni volta che vede una qualsiasi raffigurazione di una luna, Akane, una demone di mille anni che gestisce la scuola, ed altre, le quali metteranno seriamente alla prova il ragazzo, già impegnato a non rivelare a nessuno la vera natura di Yōko.

blackat
Eagles Leech
Eagles Leech

Messaggio da blackat » dom 30 ago 2015, 2:53

Ciao a tutti!! Sono blackat e sono nuova...
Se e possibili vorrei proporre un paio di manga se e possibile...
Ninja life...
Il mio demone guardiano...
Ed Hot gimmick...
Vi avviso non so se sono stati licenziati dall'Italia...
Volevo proporli perché secondo me sono belli anche se non li ho letti... Ma la trama mi ha colpito molto...
Grazie :)

Rispondi

Torna a “Chiedi & Proponi”